INDOSSA QUALCOSA DI DIVERSO
Un’importante domanda sta oggi crescendo nel settore dell’outdoor che sempre più vede come protagoniste scarpe “mid mountain” a discapito di quelle tradizionali. Leggerezza, comfort e prestazioni sono le parole d’ordine di questa tendenza che partendo dalla montagna sta influenzando nuovi settori sportivi come l’E-Bike, il trail, il running e il nordic walking.
SERVICES
Market Research
Brand Comparison
User Profile
Concept
Product Design
3D Model & Prototype
Rendering
WEBSITE
PERCHÈ
Il fenomeno si sta diffondendo anche in città dove sempre più persone sono alla ricerca di un paio di scarpe da indossare diverse da tutte quelle che si possono trovare sul mercato sia in termini di comfort che di stile.
ISPIRATA DALLA NATURA “IBRIDA”
La suola è stata quindi pensata e progettata per essere il più adattabile possibile ai vari tipi di terreno che potrebbe incontrare e prende la sua caratteristica forma dalla combinazione di una spirale di un’ammortizzatore e la forma dei cingolati dei veicoli militari ibridi.
Questo, combinato con i più perfetti esempi in natura di “Adattabilità-Ibrido”, come le zampe palmate di un jecko ad esempio, permettono alla suola di avere un look completamente differente.