BRYTON RIDER S800
Bryton propone al mercato prodotti GPS per lo sport. L’obbiettivo di sviluppo di Rider S800, top di gamma del brand Taiwanese, è quello di regalare ai ciclisti appassionati un supporto all’allenamento dalle funzionalità avanzate. Albertdesign è stata scelta dal team marketing di Bryton per ideare e produrre il video lancio internazionale, declinato in ben nove lingue. È stato inoltre realizzato un servizio fotografico di supporto.




ART DIRECTION
Per promuovere il nuovo Bryton Rider S800 abbiamo realizzato un video prodotto multidisciplinare, frutto dell’integrazione tra filmati, motion graphics 2D e full CGI. Il device è stato modellato e renderizzato in 3D per essere utilizzato come packshot, mentre la sua rappresentazione ambientata si è sviluppata tra indoor ed outdoor. La visualizzazione in soggettiva del Rider S800 è stata infine scelta per descrivere funzionalità e interfacce utenti più rilevanti..





PRODUZIONE VIDEO
La troupe si è spostata tra l’Italia e la Croazia, in stretto contatto con il team marketing di Bryton. Albertdesign si è occupata dell’adattamento creativo del brief condiviso dal cliente e della conseguente compilazione del piano di riprese. La fase di produzione è stata gestita completamente in house, a partire dalla selezione delle location e dei talent per arrivare all’organizzazione delle diverse giornate di shooting.



